skip to Main Content

– Tantra Speed Date –

“Molto più di un semplice Speed Date!”

Tantra Speed ​​Date, è un nuovo modo di incontrarsi, che combina una lezione di abilità relazionali con una “speed date” in stile Puja. In primo luogo, aiutiamo i single a entrare in buoni rapporti relazionali – qualcosa che a molti di noi non è stato insegnato a scuola. Quindi attraverso semplici e divertenti esercizi di connessione (come Tantra, meditazione, tocco di mani consapevole, osservazione degli occhi, danza) hai l’opportunità di praticare la conoscenza di qualcuno in modo più significativo.

Che cos'è Tantra Speed Date?

Tantra Speed ​​Date, è un nuovo modo di incontrarsi, che combina una lezione di abilità relazionali con una “speed date” in stile Puja. In primo luogo, aiutiamo i single a entrare in buoni rapporti relazionali –
qualcosa che a molti di noi non è stato insegnato a scuola. Quindi attraverso semplici e divertenti esercizi di connessione (come Tantra, meditazione, tocco di mani consapevole, osservazione degli occhi, danza) hai l’opportunità di praticare la conoscenza di qualcuno in modo più significativo. Di conseguenza, le persone se ne vanno non solo con nuovi partner, ma con nuove abilità e potenzialmente con una nuova prospettiva su come possono essere le relazioni amorose. Un nuovo modo di incontrare l’altro che abbatte qualunque tipo di incontro tradizionale!
I nostri istruttori sono addestrati a creare un’atmosfera sicura e divertente in modo da supportare e aiutare le persone a conoscere sé stessi e a farsi conoscere dagli altri. E quale modo migliore per incontrare un compagno? Questo è il motivo per cui crediamo che i partecipanti non possano smettere di entusiasmarli!
Inizia la tua prossima relazione con un passo avanti.

FAQ

Che cos'è il Tantra?

Bene, per cominciare, non è quello che hai visto in alcuni film o video! Il Tantra è una tradizione che ha migliaia di anni ma è diventato una parola anche abusata comunemente, e sfortunatamente ha alcune definizioni fuorvianti. Tradotto dal sanscrito, significa “trame, telaio”, e si tratta di antichissime rivelazioni che mostrano come vivere sempre connessi con la nostra vera essenza. Portare unità a te stesso e coscienza a ciò che fai. Gli esercizi che coinvolgono la respirazione e la meditazione che fanno parte del Tantra sono progettati per portarti in uno stato del tuo essere più presente. E chi non vorrebbe essere più presente, giusto?

Come funziona?

I partecipanti formano due cerchi uno di fronte all’altro. Gli uomini formano il cerchio esterno e le donne formano l’interno, con ogni donna di fronte a un uomo. Ogni coppia condivide quindi uno scambio significativo attraverso un esercizio diretto (una “stazione” di Puja), che può durare alcuni secondi o pochi minuti. Dopodiché ci si saluta, ringraziandosi, e si scorre verso la persona successiva. La cerimonia termina quando tutti hanno compiuto un giro completo.

Che tipi di esercizi si fanno?

Gli esercizi sono basati sulla connessione umana di base: esercizi verbali, yoga partner leggero, danza, respirazione e meditazione, osservazione degli occhi, tocco consapevole (mani che tengono, mani sul cuore) … cose che vanno un po’ oltre il solito “cosa fai / da dove vieni?” E tu sei sempre invitato a partecipare, comunque tu scelga. Ciò che è unico è che ogni esercizio ha un nucleo di abilità relazionali positive. In questo modo puoi sperimentare possibilità di relazione sane mentre ti diverti!

Se io non volessi fare un esercizio?

Grazie per averlo chiesto! Prendiamo molto sul serio il consenso e adottiamo una politica di tolleranza zero per qualsiasi comportamento inappropriato, che fortunatamente non abbiamo mai avuto bisogno di applicare. Mentre gli esercizi sono semplici e divertenti, sei sempre al 100% nella libertà di scegliere per come desideri partecipare. Proprio come nello yoga quando trovi una postura in cui non ti senti a tuo agio, hai la possibilità di modificare o di rinunciare completamente a qualsiasi esercizio. Tutti sono incoraggiati a partecipare al loro livello di comfort, e i nostri facilitatori spiegano chiaramente ogni esercizio, quindi è tutto molto chiaro prima di iniziare.

Come avvengono questi appuntamenti?

Ciò che rende questo confortevole questo “appuntamento” è che puoi scegliere con chi ti piace interagire, e ti metteremo in contatto con questa persona anche dopo l’evento. Ci piace lasciare che le donne scelgano. I maniera del tutto anonima. Le donne percepiranno la personalità e la presenza di ogni uomo e decideranno chi desiderano conoscere meglio. Gli uomini saranno istruiti su come essere delicati e aperti di cuore in modo che possano essere gentili. Ci fidiamo della saggezza del femminile.

Come si svolge un evento?

Le porte si aprono all’orario di inizio. È qui che ti verifichiamo e ti forniamo il materiale per gli appuntamenti (tutti devono registrarsi per partecipare). 20 minuti dopo iniziamo a prendere gente dalla lista d’attesa (soggetto alla possibilità di bilanciare le presenze maschili e femminili).

Dopo 30 minuti chiudiamo le porte per iniziare la cerimonia. Chiunque non abbia effettuato il check-in prima di questo momento non sarà in grado di partecipare. (Vedi la nostra politica di ritardo / cancellazione di seguito).

Come dovrei vestirmi?

Dovrai avere un bell’aspetto, ma anche essere abbastanza comodo da stare in piedi, muoversi o sederti a gambe incrociate. Non c’è un’enorme quantità di movimento, quindi se vieni dopo il lavoro puoi anche arrivare in giacca e cravatta. Non preoccuparti delle scarpe, le togliamo prima di iniziare.

E ricorda, stai andando ad un appuntamento. Quindi assicurati di aver cura di te stesso e di avere una buona igiene appropriata per interagire con potenziali corteggiatrici/corteggiatori. Si prega di non usare profumi forti perché ad alcune persone potrebbe dar fastidio.

C’è cibo o bevande durante l’evento?

Non ci sono cibo o bevande forniti durante la cerimonia (a meno che non sia un’occasione speciale). È una buona idea portarti una bottiglietta d’acqua. Puoi portare uno spuntino prima o dopo (nota che alcuni locali potrebbero non consentire il cibo). Tuttavia, avrai solo un breve momento con ogni data, quindi probabilmente non vorrai mangiare durante la cerimonia.

Quanti uomini e quante donne ci saranno all'evento?

Facciamo del nostro meglio per mirare a un uguale equilibrio di genere in ogni evento. Finora, quasi tutti gli eventi sono stati esauriti, e dal momento che abbiamo un numero uguale di biglietti per sesso, abbiamo avuto un equilibrio di genere quasi perfetto per ogni evento.

Qual è la fascia di età media?

La maggior parte dei nostri eventi è aperta per qualunque età. Ci sono sempre molte possibilità di incontri, quindi non è un problema. Occasionalmente potremmo avere una o due eventi in cui c’è un’ampia differenza di età. Ma, cosa abbastanza interessante, i partecipanti riferiscono che funziona anche in questo caso, a volte in modo anche potente. Questo è uno dei motivi per cui ci riferiamo ad esso come “Più di uno Speed Date”. Sembra che il solo fatto di essere in connessione possa essere abbastanza salutare, anche quando non c’è un interesse romantico. Tuttavia, se ti piacciono i numeri e devi assolutamente sapere, inviaci un’email: facci sapere quale genere e fascia d’età desideri incontrare e ti forniremo alcune statistiche sul tuo evento.

Quanti appuntamenti potrò fare?

Fino a 20 appuntamenti. Ogni evento può ospitare circa 40 partecipanti, quindi, assumendo un perfetto equilibrio di genere, ognuno avrà un massimo di 20 appuntamenti

Devo essere single per partecipare?

Vorremmo sperarlo! Ci rendiamo conto che ci sono molte classificazioni dello stato delle relazioni in questo periodo. Quindi, se sei disponibile ad incontrare un partner sentimentalmente, sei invitato a partecipare. Se la tua situazione non ti consente di essere aperto a incontrare qualcuno (ad esempio, se sei in una relazione monogama), allora non è appropriato per te partecipare.

Quali sono le politiche di cancellazione e rimborso?

Vogliamo che tu abbia un grande ricordo nel nostro evento. Tuttavia, la vita ci inganna, e a volte non possiamo farci nulla. Se annulli 24 ore o più prima dell’evento, puoi ottenere un rimborso completo tramite EventBrite. Se annulli entro 24 ore dall’ora di inizio dell’evento (o sei in ritardo e manchi l’inizio della cerimonia), possiamo spostare il tuo biglietto per il prossimo evento come una tantum di cortesia, a condizione che tu ci dia un’email di notifica. Se ti manca il secondo evento, allora il tuo biglietto diventa inutilizzabile. In ogni caso, assicurati di comunicarcelo via email prima dell’inizio dell’evento, poiché non possiamo offrire alcun rimborso o bonifico dopo l’inizio dell’evento.

Posso vendere il mio biglietto a qualcun altro?

I biglietti non sono trasferibili. Si prega di non vendere il biglietto a qualcun altro; confonde il sistema e le persone non ottengono le loro partite appropriate. Puoi richiedere un rimborso o essere trasferito al prossimo evento (vedi sopra). Tuttavia, in ogni caso, devi comunicarcelo in modo che possiamo aprire il tuo posto a qualcun altro. Nessun avviso, nessun rimborso / trasferimento.

Cosa dicono di noi

Lorenzo

"Ciao Sharmjla, mi sento abbastanza sfasata, ho dormito poco perché l’energia continuava a girare e non ho neanche mangiato da ieri a pranzo. "Ciao Sharmjla, mi sento abbastanza sfasata, ho dormito poco perché l’energia continuava a girare e non ho neanche mangiato da ieri a pranzo.

Tommaso

Poi è arrivato Antonio e io ero molto sulla difensiva e tesa ma quando è iniziato il rituale piano piano mi sono affidata a lui. Non è facile descrivere a parole quello che è successo...  i pensieri hanno lasciato il posto al fluire delle sensazione e delle emozioni. E’ stato come entrare in una dimensione di ascolto del corpo e di maggiore consapevolezza. Tutto viene naturale, altro non è richiesto se non abbandonarsi e lasciare che sia l’altro ad occuparsi di te. E’ stato un’esperienza coinvolgente e bellissima…

Back To Top